Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso di cucina magica e altri rimedi

ELISIR E FILTRI D’AMORE

Continua il nostro corso di cucina magica magica al Caffe Teatro di Gonzaga.
La serata del ‪13.02.19‬ sarà dedicata alle erbe delle streghe, ai filtri d’amore, alle pozioni, ed alle arti performative: cinema, teatro e musica.

Come sempre il mago alchimista Fabio Bortesi ci racconterà di erbe rituali, miti, storie di streghe; mentre il cuoco pellegrino Marcello Calendi preparerà un’avvolgente lasagna verde alle erbe spontanee e besciamella alla curcuma.

Salirà sul palco anche Claudio Shiffer Zanoni con la sua  tromba, e Gloria Varini e Giusy Bollella saranno le attrici della parte teatrale.

Avremo la fortuna di avere come ospite d’onore il regista materano Luca Acito che ci racconterà del suo lavoro nella capitale europea della cultura, ci mostrerà il progetto RemixTheCinema e di molto altro…

Il cocktail della serata sarà un Hugo all’Artemisia: una speciale ricetta a base di un enolito di artemisia (l’erba delle streghe per eccellenza).

Luogo: TEATRO COMUNALE DI GONZAGA Via Leone XXIII, 5
Orario di inizio: 20.45
Durata: 2 ore circa
Svolgimento della serata: Arrivo in teatro, cocktail di benvenuto, lezione con Fabio Bortesi e Marcello Calendi, degustazione del piatto proposto, saluti.

Prenotazioni:
Caffè Teatro ‪349 156 9521‬

Costo: € 20/serata con caparra di € 10 al momento della prenotazione.

13 Febbraio 2019 @ 20:45

Dettagli

Data:
13 Febbraio 2019
Ora:
20:45
Categoria Evento: