CHI SIAMO?
La Storia
Il 31 Ottobre 2013 inaugura il Caffè Teatro Gonzaga, così come lo conosciamo oggi, dopo anni di gestione da parte della Pro Loco di Gonzaga.
L’affidamento della gestione a privati, da parte del Comune, è nato dalla necessità di valorizzare il Teatro rendendolo aperto e usufruibile tutto l’anno.
Enoteca, caffetteria e luogo di socialità sono i capisaldi sino dalla partenza di Caffè Teatro.
Claudio e Lorenza, fondatori e soci lavoratori, rendono il locale, in pochissimo tempo, un punto di riferimento per la qualità dei prodotti e per l’innovativo carnet di spettacoli offerto.
Il Presente
Durante l’annata 2020 il locale si arricchisce della presenza fissa di Chiara e Davide. Grazie alla collaborazione tra quattro soci, ora, Caffè Teatro riesce a garantire una copertura oraria importante, che spazia dalle colazioni agli aperitivi serali, passando dalle pause pranzo.
In tutto questo non viene tralasciato l’aspetto artistico: Caffè Teatro è l’organizzatore della Stagione OFF del Teatro Comunale. Ogni anno una stagione alternativa, con un occhio rivolto al sociale, viene redatta dai nostri soci.
Non sarebbe troppo difficile se capitando al Caffè Teatro trovaste Davide presentare uno spettacolo, Chiara cantare Peggy Lee, Lorenza ballare il tango e Claudio suonare la tromba.
Vi aspettiamo!